Le barriere modulari e chiusura varchi

Barriere in acciaio per la creazione di corsie di traffico temporanee a protezione dei cantieri stradali e per apertura varchi

 
 
8002.jpg

La barriera permanente

Le aperture presenti nei guardrails o tra le barriere di protezione sono necessarie principalmente come uscite di emergenza, ma in caso di lavori stradali vengono usate anche per reindirizzare il traffico sul lato opposto della carreggiata. Le aperture sono indispensabili davanti alle gallerie come uscite di emergenza o per attività di manutenzione, permettendo l’accesso alla zona di lavoro.

La barriera è una barriera mobile a forma di gradino prodotta in acciaio e certificata CE.  E’ specificamente progettata per fornire una uscita di emergenza o per essere utilizzata in attività di manutenzione, ed ha una lunghezza standard di circa 44m. Con la sua forma a gradini essa fornisce il collegamento ideale alle barriere in cemento e ai guardrails in acciaio. Per permettere facilmente tali connessioni sono disponibili elementi modulari standard ma con lunghezze variabili.

CORSIE DI TRAFFICO TEMPORANEE: SOLUZIONE NON SICURA

ss4.jpg
ss5.jpg

CORSIE DI TRAFFICO TEMPORANEE: SOLUZIONE SICURA UTILIZZANDO LE BARRIERE

ss1.JPG
ss2.JPG
ss3.JPG